indietro

Revoca addebito diretto bancario per disdetta abbonamento

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Altroconsumo

19/04/2023

Salve, ho disdetto abbonamento ad altroconsumo ,ma la revoca dell’addebito diretto bancario non è avvenuto , per non provvedete, cosa devo attendere?Grazie.

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: E. F.

21/04/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

E. F.

A: Altroconsumo

21/04/2023

Salve, il mio addebito sul mio conto bancario è sempre presente, c’è un rimpallo di responsabilità tra chi deve fare la revoca , tra altroconsumo e la mia banca che asserisce che l’addebito diretto è tipo SEDA base e quindi non mi fa fare la revoca.Chi ha ragione ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).