Ho ricevuto da wind tre questa comunicazione pervenuta mediante SMS recante come oggetto" pratica Wind Tre n° P1104916621 con un saldo di 59.45 euro.
in data 27/01/2025 ho inviato una PEC in cui chiedevo la revoca del contratto dell'utenza [CODICE CLIENTE 1.16596206 Numero Contratto 1497469345404,] intestata alla scrivente SAID AL SHARJABY NABILA.
Preciso anche l'utenza in essere è cessata dal mese di febbraio con il passaggio un altro operatore .
in seguito a alla comunicazione da parte di Wind tre pervenuta mediante SMS recante come oggetto" pratica Wind Tre n° P1104916621 con un saldo di 59.45 euro; ho inviato una PEC in cui chiedevo il ricalcolo degli importi dovuti relativi ai consumi effettuati alla data di cessazione.
In data odierno ho ricevuto una risposta di diniego da parte della società in questione [.. Gentile NABILA SAID AL SHARJABY,
in riferimento alla tua segnalazione del 30/05/2025, identificata con numero 1745302299 e relativa al numero 0759370400, ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali e' emerso che gli addebiti ricevuti sono congruenti con l'offerta risultante configurata e da te scelta
Pertanto non e' possibile accogliere la tua richiesta.]
Pertanto chiedo un consiglio di come mi devo comportare. Considerando che nel mese di febbraio ho iniziato a pagare già la società subentrante a Wind tre per il servizio erogato.
Grazie
Tel 3495442585