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Revoca trasferimento del Saldo al conto corrente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Vinted

20/02/2025

Spett.le Vinted, sono iscritto alla vostra piattaforma di vendita con il nome utente “stefaneddu.a”. In data 08/02/2025 ho venduto un articolo dell’importo di € 350,00. La transazione si è svolta perfettamente e l'acquirente ha fornito una recensione di 5 stelle alla conclusione della stessa. Ma lo stesso importo è tuttora bloccato nel "Saldo disponibile” perché non risulta di fatto possibile trasferirlo al mio conto corrente bancario. Nonostante il mio account non appaia limitato, ogni tentativo di trasferimento viene inspiegabilmente revocato. Preciso che in precedenza avevo già trasferito senza nessun problema, dal Saldo verso il mio conto corrente, l’importo di un altro articolo da me venduto. Ho già contattato la vostra Assistenza e puntualmente fornito loro svariate volte tutta la documentazione richiesta, al fine di verificare la mia identità e il mio indirizzo di residenza (certificato di residenza, ultima bolletta dell'energia elettrica, ultimo estratto conto bancario, rinnovo della patente di guida). Nonostante ciò, continuo a ricevere dei messaggi di risposta quasi automatici e generici, nel quale si ripete che mi contatteranno a breve non appena avranno aggiornamenti, che di fatto prendono altro tempo senza risolvere il problema. Alla data odierna, l'importo risulta ancora bloccato nel suddetto "Saldo disponibile” da ormai due settimane. Chiedo pertanto una rapida risoluzione del problema, attraverso lo sblocco del credito presente nel mio “Saldo”, avendo già adempiuto a tutte le richieste di documentazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Stefano Rosa

Messaggi (1)

S. R.

A: Vinted

21/02/2025

Spett.le Vinted, in data odierna, a seguito del mio reclamo, ricevo un vostro messaggio inviatomi tramite la vostra piattaforma, nel quale mi viene comunicano che il problema è stato risolto. Ma in realtà il problema persiste: ogni tentativo di trasferimento continua a essere inspiegabilmente revocato. Allego allo scopo due screenshot: uno del messaggio da voi inviatomi e l’altro dei nuovi tentativi di trasferimento revocati. Pertanto, chiedo ancora una rapida risoluzione del problema, attraverso lo sblocco del credito presente nel mio “Saldo”, avendo già adempiuto a tutte le richieste di documentazione. Come già comunicato in precedenza, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dall’apertura del reclamo in oggetto, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Stefano Rosa


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