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Riaccredito immediato importo biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. N.

A: Fly Go Voyager

12/03/2025

Buongiorno In data 10.09.2024 ho effettuato una prenotazione tramite il portale Fly Go, del volo A/R per 2 persone da Lamezia Terme a Milano Malpensa del 31.10.24 (ore 18,30 - andata) e del 03.11.24 (ore 14,20 - ritorno). Da allora, nonostante l'addebito sia già stato effettuato, ho ricevuto soltanto due email, la prima il giorno stesso: "Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione"; mentre, la seconda, il giorno 24.09.2024 " Gentile Cliente, Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni. Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio. Cordiali saluti Team FlyGo". Alle prime mail sono seguite altre mie richieste, via chat in cui chiedo: „Ho prenotato da più di un mese. Sono in attesa di email di conferma sulla prenotazione 108234215. Ho effettuato transazione n: #11585982 per volo di andata e ritorno con ryanair per due persone. Sono in attesa del PNR Ryanair per effettuare il chek in BUONGIORNO. Ho prenotato da più di un mese. Sono in attesa di email di conferma sulla prenotazione 108234215. Ho effettuato transazione n: #11585982 per volo di andata e ritorno con ryanair x due persone. Il volo parte tra due settimane. Sono in attesa del PNR Ryanair per effettuare il chek in“; senza risposta. Infine, in seguito a telefonata con operatrice, in cui mi viene proposto un cambio volo, che non corrisponde alle mie esigenze, a meno di una settimana dalla partenza, e in cui concordiamo un riaccredito per annullamento dell’ordine, ricevo questa mail di risposta, appena terminata la telefonata con l’operatrice: “Transazione no. 108234215 fallita ________________________________________ Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] 24 ottobre 2024 alle ore 20:49 Rispondi a: Fly Go Voyager [info@fly-go.it] A: esternegrelli@gmail.com Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo” Ancora però, a tutt’oggi, sono trascorsi abbondantemente più di 30 giorni lavorativi e io non ho ricevuto alcun riaccredito. Reclamo pertanto riaccredito immediato, sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, della somma corrispondente alla transazione di cui sopra, altrimenti dovrò ricorrere per vie legali. Distinti saluti Ester Negrelli Allego: • Riepilogo transazione n: #11585982 del 10-09-2024 • Mail relativa alla transazione annullata del 24 ottobre 2024 alle ore 20:49

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: E. N.

16/12/2025

Gentili Signori, Con la presente confermiamo di aver preso in carico la segnalazione ricevuta. Abbiamo inoltre contattato il passeggero tramite e-mail, fornendo tutte le informazioni richieste in merito alla sua richiesta. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Tue, 16 Dec at 12:05 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:


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