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Riaccredito per Reso Anello Smart Gloring

Chiuso Pubblico

Gloring S.r.l.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Gloring S.r.l.

13/04/2025

Spett. Gloring S.r.l., Come già comunicativo per le vie ufficiali ai vostri indirizzi mail service@gloringstore.com e pec gloringsrl@legalmail.it: In data 16 dicembre 2024 effettuavo un acquisto relativo al vostro Smart Gloring per euro 142. In data 08 gennaio 2025 ricevevo lo Smart Gloring. Nei giorni successivi mi accorgevo di non necessitarne anche a causa di una misura totalmente errata e avviavo regolare procedura di reso dal vostro sito web. In data 20 gennaio 2025 inviavo richiesta di reso. In data 21 gennaio 2025 comunicavate l'accettazione della richiesta di reso In data 24 gennaio 2025 mi comunicavate la ricezione del mio pacco e quindi regolarmente conclusa la pratica di reso. Da allora, in diverse date, tipo il 16 febbraio 2025 e il 27 marzo 2025, vi ho inviato solleciti relativi alla restituzione dei 142 euro ma non ho mai ricevuto risposta da parte vostra. Questa mattina, ho sollecitato il tutto tramite pec. È impossibile contattarvi telefonicamente e non rispondete alle mail. È per questo motivo che in data odierna, avvio anche reclamo tramite AltroConsumo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

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