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Riaccredito Prenotazione NON Conclusa

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. P.

A: FLY-GO

19/12/2024

In relazione Transazione no. 108210047 fallita, in data 11/10/24 mi avete comunicato: "Siamo spiacenti di comunicarti che non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. " Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 168.84 euro In chat i vostri operatori continuano a dirmi di aver inoltrato sollecito all'ufficio contabile In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

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