indietro

riacredito carta

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

13/01/2024

Buongiorno ho fatto una prenotazione di un volo A/R per Barcellona per 2 persone il 25/12/23 mi è stato prima data conferma della prenotazione immediatamente dopo con una seconda email l'annullamento della prenotazione solo che la transazione della spesa è stata addebitata sulla mia carta .Ad oggi non ho ricevuto ancora alcun rimborso .ho provato a scrivere sulla loro email. support.it@flygosupport.com.mala email risulta respinta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).