indietro

Riattivazione della possibilità di pubblicare annunci sul mio account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Subito.it

23/03/2022

Buongiorno, dopo non aver ricevuto risposta dall'assistenza mi tocca usare altri metodi per poter comunicare con voi. Vi scrivo perché il mio account, anzi, la mia posizione è stata bloccata e non mi è stato detto neanche il motivo. Se ho infranto qualche regola allora mi va più che bene essere bloccato, ma leggendo il regolamento non mi sembra che abbia fatto qualcosa di male. Quello che deduco è che degli utenti mi hanno segnalato e in automatico sono stato bloccato. Secondo voi è una cosa giusta? Anche perché Subito è il sito più usato per rivendere quindi essere bannati senza motivo è una cosa grave. Soprattutto perché sono bloccato a causa di gente a caso che mi a segnalato. Non mi sembra corretto. Allora creo 50 account e inizio a bannare tutta la mia concorrenza. È questo il problema. Adesso, esigo almeno la motivazione e se non mi fornite una motivazione coerente, sarebbe opportuno che mi sblocchiate. Grazie mille e buona serata

Messaggi (8)

Subito.it

A: C. C.

23/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 2904275Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZLE2P-XL3Q]

Subito.it

A: C. C.

25/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (2904275)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360564443398/Raluca_Petroesc.png]Raluca (Subito)25 mar 2022, 18:14 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZLE2P-XL3Q]

C. C.

A: Subito.it

25/03/2022

Salve, se vuole io ho gi&#224 mandato varie mail questi giorni dal vostro sito ma senza nessuna risposta. quindi o mi da un numero di telefono o qualcosa con la certezza che avr&#242 una risposta, o devo usare altri metodi per entrare in vostro contatto. Inoltre non mi ha ancora detto precisamente cosa ho infranto del vostro regolamento, perch&#233 io l&#39ho riletto diverse volte ma non ho trovato niente che abbia infranto. Attendo vostre notizie.

Subito.it

A: C. C.

25/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 2910867Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZLEPY-M0XQ]

Subito.it

A: C. C.

26/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (2910867)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360564443398/Raluca_Petroesc.png]Raluca (Subito)26 mar 2022, 19:12 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZLEPY-M0XQ]

C. C.

A: Subito.it

27/03/2022

Non so se avete capito. io ho mandato varie mail. tramite il vostro sito. credo che dovreste assumere persone e non robot per il vostro servizio di assistenza.

Subito.it

A: C. C.

27/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 2912727Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WV4M73-ZGQD]

Subito.it

A: C. C.

27/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (2912727)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360030073718/02_George.JPG]George (Subito)27 mar 2022, 19:31 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoGeorge[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WV4M73-ZGQD]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).