indietro

Riattivazione profilo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Vinted

14/12/2022

Salve, vi scrivo in quanto mi ritrovo il mio account Vinted bloccato ingiustamente e per di più in maniera definitiva con l’accusa di svolgere attività illegale! E questo pur avendo contattato il vostro supporto e avendo chiesto chiarimenti su cosa dovessi fare. Il tutto è riguardato un annuncio messo il giorno precedente di orecchìni Chanel vintage anni ‘90, assolutamente autentici, sui quali però il marchio e logo di garanzia non erano chiaramente visibili perché molto sottili. Avevate prima nascosto il mio annuncio chiedendo altre foto, ma come vi ho risposto, non era possibile fotografarli meglio. Vi ho chiesto se dovevo allora cancellare l’annuncio, mi avete risposto direttamente col blocco definitivo dell’account, dandomi della truffatrice. Sono una persona seria e ho sempre rispettato tutte le regole. Reputo ingiusto e lesivo quanto accaduto nei miei confronti e pertanto vi chiedo di verificare la veridicità delle mie affermazioni nelle mie chat con il supporto e la correttezza dei miei annunci e di riattivare al più presto il mio account.In attesa di vostro riscontro Grazie e buon lavoro

Messaggi (3)

Vinted

A: L. D.

14/12/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. D.

14/12/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: L. D.

14/12/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).