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RIBORSO STANZA DI ALBERGO PRENOTATA CON ALTRE CONDIZIONI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Stayforlong

18/08/2025

Buonasera, ho prenotato tramite vostro sito con condizioni ben in evidenza https://www.stayforlong.com/hotel/mv/hard-rock-hotel-maldives_emboodhoo-lagoon?adults=2&affiliate=email_transactional&checkIn=2025-08-21&checkOut=2025-08-22&clean=true&description=Emboodhoo%20Lagoon%2C%20Emboodhoo%20Lagoon%2C%20Atollo%20Kaafu%2C%20Maldive&id=848236&internal_navigation=true&lang=it&market=it&priceType=gross&searchTerm=Maagau%20Island%2C%20Maagau%20Island%2C%20Atollo%20di%20Nilandhe%20Sud%2C%20Maldive&source=web&text=Hard%20Rock%20Hotel%20Maldives, sul vostro sito è espressamente indicato che il transfer è gratuito fino a ottobre 2025 (come da screen allegato, del vostro portale) mentre l’hotel mi indica che il trasferimento da / per l’hotel per la prenotazione a mio nome è a pagamento. Inoltre la stanza che avete prenotato è una stanza sky (come da e-mail della reception) e non una matrimoniale spiaggia come da vostra conferma (sempre in allegato). Per questi 2 motivi chiedo immediata cancellazione in quanto quello che avete prenotato a mio nome, è completamente diverso da quanto ho acquistato sul vostro sito web. Resto in attesa di immediato rimborso. Sarò in alternativa costretta ad agire legalmente. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (4)

Stayforlong

A: F. M.

18/08/2025

Grazie per averci contattato 😊. ️ Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci. Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. A causa del carico di lavoro attuale, potremmo impiegare un po' più di tempo del solito per rispondere alla tua email. Ti risponderemo non appena possibile. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/it Se hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Team StayForLong Previous-message-reference: 7ea5ccd18eb94588a4d749ce57a69ef8@email.dixa.io August 18, 17::45 GMT

F. M.

A: Stayforlong

18/08/2025

Vi segnalo, con estremo disappunto, la totale assenza di assistenza efficace da parte vostra in merito alla mia prenotazione effettuata tramite il vostro portale. Nonostante i ripetuti tentativi di contatto fin dal giorno della prenotazione, ho ricevuto unicamente risposte come questa appena ricevuta: automatiche, del tutto inutili alla risoluzione del problema. Ho prenotato una stanza con condizioni chiaramente specificate e visibili al momento dell’acquisto. La conferma ricevuta dall’hotel, invece, si riferisce a condizioni completamente differenti. Questo comportamento è inaccettabile e configura una vera e propria pratica commerciale scorretta, se non una truffa. Con la presente, vi intimo formalmente a: -Annullare immediatamente la prenotazione intestata a mio nome; -Rimborsare l’importo di €304, già saldato attraverso il vostro portale. Il check-in è previsto tra due giorni, e ho urgente necessità di trovare un alloggio alternativo. Non accetterò in alcun modo di perdere tale somma a causa di un vostro evidente disservizio. In assenza di una risoluzione definitiva entro 24 ore da questa comunicazione, mi riservo di procedere per vie legali. Distinti saluti.

Stayforlong

A: F. M.

18/08/2025

Grazie per averci contattato 😊. ️ Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci. Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. A causa del carico di lavoro attuale, potremmo impiegare un po' più di tempo del solito per rispondere alla tua email. Ti risponderemo non appena possibile. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/it Se hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Team StayForLong Previous-message-reference: 651469be15fd4c81b1d25c65f7657810@email.dixa.io August 18, 18::45 GMT

Richiesta di assistenza 19 agosto 2025

Stayforlong

A: F. M.

19/08/2025

Gentile, Grazie per aver contattato Stayforlong. La preghiamo di indicarci il numero della prenotazione ed il codice di sicurezza in modo da poter elaborare la sua richiesta. Cordialmente, -- Previous-message-reference: f18ebc88e69349e8a162b9c78452fd1f@email.dixa.io Ada Stayforlong Customer Service giulia@cs.stayforlong.com www.stayforlong.com System user August 18, 17::45 GMT Grazie per averci contattato 😊. ️ Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci. Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. A causa del carico di lavoro attuale, potremmo impiegare un po' più di tempo del solito per rispondere alla tua email. Ti risponderemo non appena possibile. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/it Se hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Team StayForLong August 18, 17::45 GMT


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