indietro

Ricalcolo bolletta e mancanza di informazioni contrattuali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: SORGENIA

13/02/2023

Buongiorno,Dopo 3 chiamate avvenute nelle giornate del 6 febbraio e 13 febbraio e di una mail datata 6 febbraio e 13 febbraio senza risposta, chiedo l'annullamento del contratto di gas e luce, per mancanza di informazioni contrattuali durante la chiamata telefonica di voltura del contratto.Reputo il costo al metro cubo decisamente eccessivo rispetto alla media di mercato.Attendo una vostra risposta al più presto per capire come procedere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).