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Ricalcolo fattura errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: ENGIE

24/07/2023

Spett. ENGIE, scrivo a nome di mia moglie Stefania Currenti,titolare del contratto per la fornitura gas/elettricità identificata dal codice cliente 5000000386027.Con la presente intendo contestare la bolletta n° 100/MM/1089899 del 27/03/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 1546 euro non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare i consumi del mese di febbraio sono errati, come poi confermato dalle letture del gestore locale (187smc invece dei 505smc fatturati).Vi invito a verificare quanto sopra (una verifica puntuale è stata già fatta con un vostro operatore al telefono in data 23 maggio 2023) e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata.In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Currenti Stefania

Messaggi (1)

R. G.

A: ENGIE

11/08/2023

Engie ha sbagliato a fatturarmi i consumi di Febbraio 2023 (fatturati 505mc contro 187 realmente fatti).Ho fatto i calcoli il 23 maggio con il loro centro assistenza, ma non riesco ad ottenere il rimborso o quantomeno la rifatturazione corretta.GrazieRoberto


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