Buongiorno, l'11 dicembre 2022 sono stato vittima di un tamponamento che ha danneggiato (in maniera NON strutturale) la mia Renault Capture che aveva un anno di vita.Da allora la mia vettura è ferma dal carrozziere convenzionato in attesa di pezzi di ricambio che ancora non vengono consegnati per via della situazione internazionale. Sono passati 6 mesi, ed essendo la vettura ferma in una regione diversa dalla mia, mi viene assegnata (con vari ritardi) di 10 giorni in 10 giorni, una macchina a noleggio. Questo non è un servizio idoneo, la mia vettura è ibrida mentre le auto a noleggio che mi mettono a disposizione sono a benzina, per di più cambiando continuamente targa non posso più usufruire dello sconto regionale sui carburanti. Tutto questo comporta un dispendio extra per me, per non parlare dello stress di non sapere se si avrà un'auto a disposizione.Altro fattore importante è che, al momento, ho un contratto comprensivo di assicurazione e revisione con renault della durata di 3 anni, e su questi 3 anni sono già 6 mesi che non posso usufruire della mia vettura.Reclamo, dunque, perchè la riparazione di elementi non strutturali non può impiegarci così tanto, il servizio sostitutivo non è adeguato ai servizi che pago mensilmente e mi comporta spese extra rispetto ad avere la mia vettura.