questo è quanto mi avete scritto a fronte di chiarimente su un pezzo di ricambio dubbie provenienze.
Gent.mo Sig. Folcarelli,
essendo il Suo prodotto fuori garanzia, la invitiamo a contattare il centro assistenza intervenuto per problematiche inerenti eventuali ricambi che secondo Lei non risultano corretti.
Distinti saluti
Risposta:
Oggetto:Richiesta chiarimenti
gentiluomo
mi permetto di esprimere il mio disappunto per la vostra gestione della mia richiesta. Ho chiesto un controllo sui pezzi di ricambio e, anziché ricevere un chiarimento diretto da voi, la domanda è stata semplicemente rigirata a chi ha montato lo sportello. Vi chiedo: state scherzando o mi state prendendo in giro?
Forse non avete letto attentamente la mia precedente
Sul tuo sito è disponibile il pezzo di ricambio dellaporta del mio frigorigero con il codice: 2258401021
I codici non corrispondono.potete riscontrare il codice della porta motanta lo potete controllare nella foto allegata
A questo punto, le possibilità sono le seguenti:
La porta montata non è originale .
La porta montata appartiene a un altro modello di frigorifero .
La porta montata è vecchia e difettosa , come suggerito
Mi chiedo pertanto posso riavere i miei soldi ?
visto che la ditta che fa le riparazioni me l'avete imposta voi, e pertanto ritengo di essere stato truffato e siete voi i responsabili di tale truffa, perche sei o potevo non mi avvalevo di questa socita che per montarmi il frigo correttamente sono venuti 4 volte.
Perché il pezzo no nessendo originale siete voi responsabili di chi mandate a casa a fare i lavori eprtanto dovete rispondere voi se mi hanno truffato.
Resto in attesa di una vostra risposta dettagliata e di una soluzione tempestiva al problema.
Cordiali saluti,