indietro

ricambi non originali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: ELECTROLUX

25/11/2024

questo è quanto mi avete scritto a fronte di chiarimente su un pezzo di ricambio dubbie provenienze. Gent.mo Sig. Folcarelli, essendo il Suo prodotto fuori garanzia, la invitiamo a contattare il centro assistenza intervenuto per problematiche inerenti eventuali ricambi che secondo Lei non risultano corretti. Distinti saluti Risposta: Oggetto:Richiesta chiarimenti gentiluomo mi permetto di esprimere il mio disappunto per la vostra gestione della mia richiesta. Ho chiesto un controllo sui pezzi di ricambio e, anziché ricevere un chiarimento diretto da voi, la domanda è stata semplicemente rigirata a chi ha montato lo sportello. Vi chiedo: state scherzando o mi state prendendo in giro? Forse non avete letto attentamente la mia precedente Sul tuo sito è disponibile il pezzo di ricambio dellaporta del mio frigorigero con il codice: 2258401021 I codici non corrispondono.potete riscontrare il codice della porta motanta lo potete controllare nella foto allegata A questo punto, le possibilità sono le seguenti: La porta montata non è originale . La porta montata appartiene a un altro modello di frigorifero . La porta montata è vecchia e difettosa , come suggerito Mi chiedo pertanto posso riavere i miei soldi ? visto che la ditta che fa le riparazioni me l'avete imposta voi, e pertanto ritengo di essere stato truffato e siete voi i responsabili di tale truffa, perche sei o potevo non mi avvalevo di questa socita che per montarmi il frigo correttamente sono venuti 4 volte. Perché il pezzo no nessendo originale siete voi responsabili di chi mandate a casa a fare i lavori eprtanto dovete rispondere voi se mi hanno truffato. Resto in attesa di una vostra risposta dettagliata e di una soluzione tempestiva al problema. Cordiali saluti,

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 novembre 2024

ELECTROLUX

A: A. F.

05/12/2024

Gent.mo Sig. Folcarelli, precisiamo che, essendo il frigo fuori garanzia di 4 anni, Lei poteva avvalersi di una qualsiasi assistenza. La nostra azienda non impone nulla. In merito al Suo caso ed alle Sue lamentele abbiamo cercato in tutti i modi di venirLe incontro con qualsivoglia proposta prontamente rifiutate da Lei. Per quanto sopra, per eventuali ulteriori reclami la invitiamo a rivolgersi, come già riferito in precedenza, direttamente al centro assistenza intervenuto presso la Sua abitazione. Consumer Service Electrolux Appliances S.p.a. Major Appliances Italy Corso Lino Zanussi 24 33080 Porcia PN Italy Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).