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RICAMBIO NON DISPONIBILE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: RENAULT

07/10/2024

In data 12/06/24 ho portato la mia Scenic al concessionario Renault Clas di Livorno perché mi veniva segnalato un guasto generico all'airbag. Mi veniva quindi inviata una mail con il preventivo e con il seguente testo: "Buongiorno, in allegato invio preventivo per lavorazione veicolo. Veicolo non parte da sost a per prima cosa batteria gia' nel preventivo (quarta voce). Si specifica che il ricambio che trova nella seconda voce (capteur detection) non è disponibile, quindi i tempi di arrivo potrebbero essere piu lunghi degli altri ricambi." Io ho risposto accettando il preventivo il giorno stesso. Da allora ho frequentemente richiesto notizie ma la risposta è stata sempre la stessa: non sappiamo quando arriverà il ricambio in questione (capteur detection). La scorsa settimana ho fatto un reclamo alla Renault, sono stato contattato da un consulente che non ha saputo darmi risposte certe ma solo una vaga intenzione di interessarsi al problema. Fino ad ora ho potuto usare un mio scooter ma con l'arrivo del freddo mi trovo proprio a piedi e questo non mi sembra giusto. All'inizio la concessionaria si è offerta adi darmi una macchina sostitutiva (senza specificare costi) ma io ho rifiutato perché allora non ne avevo bisogno. Ho scelto di rendere pubblico questo annuncio perchè ritengo utile informare gli abbonati dei problemi Renault con i ricambi.


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