Egregio Signor Silvagni,facciamo seguito alla sua comunicazione pervenuta tramite la piattaforma Reclama Facile di Altroconsumo,ringraziandola per l'opportunit di dialogo. Siamo spiacenti per quanto portato a nostra conoscenzae, qualora avesse tuttora necessit di supporto, avremmo il piacere di approfondire la sua segnalazione. A questo scopo, la invitiamo gentilmente a fornirci un recapito telefonico e un orario in cui desidera essere contattato, indicandoci il nominativo della Concessionaria Audi interpellata e il numero di telaio della sua vettura. Se preferisce, pu chiamare il numero verde sotto riportato, attivo dal luned al venerd dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00. In attesa di quanto sopra, scusandoci per il tardivo riscontro, porgiamo i nostri migliori saluti.Audi Customer CareCasella Postale 46 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 45463(dallesterofrom abroad 0039 045 2084900)Fax 800 283 4329Email info@audi.itwww.audi.it-------------------- udi.itwww.audi.it