Buongiorno in data 5/06 ho provveduto ad effettuare una ricarica iliad da 10 euro dalla mia area personale tramite carta di credito. Il problema è che l'importo della ricarica mi è stato scalato dal conto ma i soldi non mi sono stati accreditati sul mio numero di telefono, pur comparendomi alla fine dell'operazione la dicitura transazione non valida non ti è stato addebitato alcun importo . Ho provveduto a chiamare il 177 per avere informazioni e, non avendo la ricevuta della ricarica sulla mia area personale, mi è stato da loro detto di inviare un fax con l'estratto conto che testimoniasse l'effettiva transazione e che loro avrebbero provveduto a verificarla ed eventualmente a rimborsarmi. Ho mandato fax su fax ma il reclamo mi è sempre stato rigettato poiché l'estratto conto non era visibile a secondo loro (quando invece l'allegato che ho inviato era un normale PDF). Fatto sta che ho mandato un paio di settimane fax un ultimo fax e sono stato ricontattato direttamente dal team di assistenza che mi ha comunicato con tono saccente che senza ricevuta non avrebbero potuto fare nulla. Io mi sento abbastanza preso per i fondelli poiché i numerosi operatori iliad con cui ho parlato hanno sempre ribadito che anche se non possedevo la ricevuta della ricarica loro avrebbero potuto tranquillamente risalire all'operazione con il numero di transazione ed eventualmente rimborsarmi l'importo. In sintesi chiedo che si possa fare qualcosa in merito anche perchè senza apparente motivo e senza spiegazioni mi sono stati sottratti 10 euro.