indietro

Ricarica non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ILIAD

18/07/2023

Buongiorno, ho ricaricato di 5 euro la mia utenza mobile il 14 luglio tramite la ricarica manuale sulla mia area personale. La ricarica non è stata effettuata ma è stata addebitata il 17 luglio. Ho già esposto il problema agli operatori del 177 e compilato il modulo per il rimborso, ma rifiutano il rimborso in quanto non è presente la ricevuta della ricarica che non è stata emessa dal loro sito evidentemente.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. D.

18/07/2023

Buongiorno sig.ra Di Fazio,confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).