indietro

Ricarica Postepay non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: poste italiane

16/07/2021

Il giorno 08.07 alle 8:47 ho fatto una ricarica tramite app postepay, di 170 euro, con la visa unicredit. Ho ricevuto una mail da postepay che la transazione e' stata presa in carico, i soldi gia' presi dalla visa unicredit, ma mai sono arrivati sul conto Postepay! Ho subito chiamato il servisio clienti e aperto una pratica, sto chiamando ogni giorno ma ad oggi, dopo una settimana non so che fine abbiano fatto i miei soldi. Non sono riusciti a spiegarmi il motivo, mi dicono solo che la pratica e' in lavorazione ma no soldi. Ho anche chiamato l'unicredit e mi confermano ovviamente che i soldi sono stati presi. Presi si, ma non accreditati. Ho inoltre mandato un reclamo online ma ad oggi non so dove siano i miei soldi o nessuno di postepay sa dirmi niente. E0 inaccetabile! Cosa devo fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).