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Ricariche acquistate e credito non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. B.

A: KENA MOBILE

26/09/2024

Buonasera, Nella giornata del 21 settembre 2024 ho effettuato 4 ricariche telefoniche sul numero +39 351 7327254 per un totale di €80,00. Nel dettaglio: 3 ricariche con metodo di pagamento Satispay dal valore di €25,00 - €25,00 - €10,00 E 1 con carta di credito Revolut dal valore di €20,00. Sebbene tutte le transazioni siano state confermate il credito residuo è rimasto a zero. Allego screenshot di ogni pagamento. Richiedo quindi il rimborso totale delle transazioni così da effettuare una singola ricarica dal tabaccaio. Questa comunicazione viene inviata seguito di 4 mail mandate alla vostra azienda e senza aver ricevuto risposta. Grazie. Cordiali saluti, Alessandro Broglia

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: A. B.

28/09/2024

Gentile Altroconsumo, abbiamo provato a contattare il cliente ma senza successo. Vi informiamo che, per procedere alle dovute verifiche è necessario inviare per le ricariche Satispay le ricevute pervenute tramite email. Per la ricarica effettuata con carta di credito è necessario allegare la schermata con visualizzabile data valuta, data contabile ed id transaizone. Le schermate inviateci non sono valide ai fini del rimborso. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE

A. B.

A: KENA MOBILE

30/09/2024

Come richiesto allego nel dettaglio le transazioni incriminate. Attendo un vostro riscontro, Alessandro Broglia


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