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Ricercata cena di 4 portate presso il Ristorante Locanda Nelli a Pietra Ligure

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: SMARTBOX

16/05/2025

Buongiorno, Ho acquistato 2 smartbox (ordine SITCOF24120805857) Ricercata cena di 4 portate presso il Ristorante Locanda Nelli a Pietra Ligure al fine di regalarle ai miei genitori e ai genitori del mio compagno. Il locale Locanda Nelli dice di non accettare più smartbox. Non ritengo corretta la vendita di una smartbox per cui il servizio non è disponibile. Una delle 2 smartbox possiamo cambiarla, ma la seconda no. I miei genitori non viaggiano, non si allontanano molto da casa e non utilizzerebbero dunque un'altra smartbox diversa da quella acquistata

Messaggi (6)

SMARTBOX

A: C. B.

16/05/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Le abbiamo scritto direttamente dall'assistenza clienti per una soluzione rapida. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Groul Limited @@REF_ID@31120005cdd806c306@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0M2UlJ:ref

C. B.

A: SMARTBOX

16/06/2025

Buongiorno, i miei genitori hanno già inviato da più di 15 giorni l'iban a cui effettuare il rimborso, senza riceverlo. Hanno sollecitato la pratica recentemente, ma non hanno ricevuto risposta. Grazie

SMARTBOX

A: C. B.

17/06/2025

Gentile cliente, Le abbiamo scritto direttamente dall'assistenza clienti per una soluzione rapida ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro. La ricontattiamo via mail e chiudiamo la presente pratica. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Groul Limited --------------------

C. B.

A: SMARTBOX

30/06/2025

Non ho mai ricevuto ulteriori email o telefonate in merito alla pratica se non "la rimborseremo entro 14 giorni"... Ad oggi ancora nessun rimborso nonostante abbiate l'iban

SMARTBOX

A: C. B.

30/06/2025

Gentile cliente, ripetiamo che Le abbiamo scritto direttamente dall'assistenza clienti per una soluzione rapida ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro. Ci risponda gentilmente dalla sua mail associata all'ordine in questione. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Groul Limited --------------------

SMARTBOX

A: C. B.

30/06/2025

Gentile Cliente, abbiamo controllato e confermiamo che i rimborsi sono stati richiesti con successo dalla nostra assistenza clienti. Dovrebbe quindi attendere la tempistica prevista. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Groul Limited --------------------


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