indietro

ricevo recesso senza esser stato avvistao

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2022

Buongiorno, mi trovo con il recesso del contratto solo perchè non ho pagato una fattura di luglio con scadenza ad agosto.faccio presente che le successive sono state pagate con regolarità e da più di 10 anni sono cliente dello stesso operatore.tra l'altro l'utenza in ogg non produce traffico nè voce nè dati perchè è in un'abitazione non abitata da diversi mesi ma giova per l'antifurto e purtroppo questi e per le telecamere.stamane il gestore mi invia un messaggio sms sul cellulare di riferimento per comunicarmi la disdetta del contratto e l'impossibilità (dopo telefonata con call center) a poter sanare la situazione.questa cosa oltre a sembrarmi notevolmente sbilanciata mi crea notevoli fastidi per l'impssibilità a recuperare il servizio e alla perdita del n di telefono storicocerto del Vs aiuto resto a disposizioni per eventuali altre Antonio Maria

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

23/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).