Spett. [Zalando privè]
In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un READING - Orologio - nero
Misura
onesize Daniel Wellington pagando
contestualmente l’importo di [62,00 euro] oltre a [4,90 euro] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [10/05/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Il [11/05/225] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho specificato che L'ARTICOLO RICEVUTO ERA DIVERSO E DI UN ALTRA MARCA.Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [12/05/2025].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [8] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [62,00 euro piu 4,90 euro di spedizione]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Invio anche l'email di risposta di Zalando che mi autorizza a fare il reso dell' articolo errato