indietro

Ricevuta multa per divieto di parcheggio nonostante il pagamento dello stesso alla struttura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. S.

A: BOOKING.COM

29/12/2023

Buongiorno, In data 23/11/2023 ho soggiornato per una notta presso Qudos hotel a Salisbury (UK). Confirmation number: 4126277935. Tra i servizi aggiuntivi dell'hotel ho regolarmente pagato il parcheggio privato convenzionato con l'hotel. In data 7/12 Hertz (compagnia autonoleggio) mi ha notificato una multa per sosta non autorizzata nello stesso parcheggio. Ho prontamente contattato la struttura in data 10/12 informandola dell'accaduto ricevendo il 11/12 conferma del ricevimento della mail e che mi avrebbero fornito ulteriori informazioni. La struttura da quella data non ha più fornito riscontro nonostante i miei solleciti in data 12/12 e 13/12. In data 17/12 ho contattato il servizio clienti di booking che ha di nuovo risposto che avrebbero fornito ulteriori informazioni. Ad oggi 29/12 non ho ricevuto alcuna informazioni in merito al rimborso. Chiedo quindi a booking in quanto responsabile del servizio di prenotazione il rimborso della multa (100£) e delle spese di notifica della stessa da parte della compagnia di autonoleggio (42£).

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).