indietro

Ricevuta/numero di ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: GAME STOP

07/01/2023

Buongiorno ho acquistato a dicembre un Controller Razer - Wolverine V2 Pro Esclusiva GameStopby RazerPS5Ho pagato con klarna con 3 rate di cui una da 99€ e ancora oggi non ho ricevuto il numero d'ordine e la ricevuta del pagamento su Gamestop invece sul sito delle poste del mio conto postale si.Vorrei avere informazioni su che fine ha fatto il mio acquisto prenotato e pagato in 3 rate.

Messaggi (4)

GAME STOP

A: M. B.

09/01/2023

La richiesta (732371) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 9 gen 2023, 10:38 CETGentile Ufficiolegale ,La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che il suo ordine prevede il ritiro del prodotto prenotato in negozio.Il punto vendita da Lei selezionato per il ritiro è il seguente:CESENA (javascript:show_store('store/store_dettagli_main.php?id_store=148%27)) CC MONTEFIORE Via Leopoldo Lucchi 335 int.16 47521 FCPer ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali saluti**Servizio Clienti** ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-ITALY.png?rel=03172021) **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-FB.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TWITTER.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TY.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-IG.png) GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 gen 2023, 10:18 CET[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Ricevuta/numero di ordine - (CPTIT01691589-06): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDE3G-20YL4] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/Xo9UCPjnO7h4Z4GEuB2tRM?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDE3G-20YL4]

M. B.

A: GAME STOP

09/01/2023

Questo l&#39ho capito, per&#242 non ho nessuna ricevuta dell&#39ordine e quando arriva, non ho nessun tipo di informazione ho solo l&#39estratto conto dei 99€ che mi hanno ritirato, arrivati a questo punto voglio il rimborso di questo controller, il sito ha troppi problemi nell&#39acquistare online e l&#39assistenza di klarna non mi d&#224 aiuto in quanto la loro risposta &#232 quella di parlare con voi, con questa risposta chiedo il rimborso dell&#39articolo prenotato/ordinato.Grazie mille.

GAME STOP

A: M. B.

09/01/2023

La richiesta (732848) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 9 gen 2023, 17:09 CETGentile Ufficiolegale ,La ringraziamo per averci contattatoLa informiamo che la prenotazione risulta da Lei cancellata in negozio in data 23/12/2022 alle ore 11.36.La caparra del valore di 10 euro Le è stata restituita dal nostro staffPer ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali saluti**Servizio Clienti** ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-ITALY.png?rel=03172021) **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-FB.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TWITTER.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TY.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-IG.png) GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 gen 2023, 14:23 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Ricevuta/numero di ordine - (CPTIT01691589-06): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[V0LZR7-G3WG4] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/3QEICQkoPnS69K2Bs9e9U1?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[V0LZR7-G3WG4]

M. B.

A: GAME STOP

19/01/2023

Ma quello ordinato con Klarna?Io ho fatto due ordini di cui uno preso con PayPal e rimborsato dei 10€ e l&#39altro con Klarna che fine ha fatto?Ho pagato 99€, vorrei capire se mi sono stati rimborsati o no i 99€...Io credo che abbiate un po&#39 di problemi nel vostro sito online che non permette la buona riuscita dei pagamenti a rate online...Se non si presentava il problema non credo che sarei arrivato a questo punto da scrivere tramite Altroconsumo...Mi sembra strano che continuate a ripetere di PayPal quando il problema si &#232 verificato anche con klarna ma nel vostro sito.Io a questo ancora non ho capito la risposta, se ma la potete dare su che fine ha fatto il mio pagamento a rate con Klarna nel vostro sito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).