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Ricevuto altro articolo rispetto a quello ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: unieuro

20/06/2025

Spett. Unieuro In data 14 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un deumidificatore De Longhi pagando contestualmente l’importo di 249 € oltre a 8,80 € di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 20 giugno e ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il deumidificatore De Longhi DDSX220 mi è stato recapitato un ventilatore Electroline. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In caso di assenza dell'articolo da me acquistato, chiedo un rimborso immediato dell'importo pagato per poter lo acquistare altrove. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

R. M.

A: unieuro

23/06/2025

In seguito all'apertura della contestazione, il 20 giugno mi è stato richiesto di inviare foto dell'oggetto ricevuto. Così ho fatto: ho inoltrato foto via mail e via pec. Sto contattanto giornalmente il servizio clienti senza una risposta: mi viene continuamente detto di riprovare il giorno successivo perchè state verificando perchè è stato inviato un oggetto diverso. Rimango in attesa di sapere quando provvederete a rimborsare l'intero importo pagato, compreso di spese di spedizione o se siete in grado di inviare l'oggetto che ho acquistato. Attendo un sollecito riscontro. Faccio notare, inoltre, che in caso di ricevimento di articoli diversi da quelli acquistati, sul sito è indicato di compilare un form (form inesistente) o di contattare il servizio clienti. Un cliente, tuttavia, non può telefonare ogni giorno pregando per una risposta. È stato fatto un errore da parte Vostra, è il cliente a dover perdere tempo in telefonate inutili?


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