indietro

Ricevuto articolo falso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Vinted

31/10/2023

BuongiornoHo ordinato un Apple Pencil di seconda generazione dal venditore j.angelglez, ma all’arrivo si è risultata falsa. Ho inviato tutto il materiale all’assistenza (persino la foto della chat con l’assistenza Apple in cui l’operatore sosteneva che era falsa!) ma secondo loro le prove non erano abbastanza, e senza richiedere prove ulteriori hanno richiesto il reso. Peccato che il reso, oltre ad essere contro le regole della società essendo un articolo falso, non è organizzato da loro come al solito ma devo rispedire indietro un articolo senza la spedizione integrata di Vinted che dovrebbe offrire per il reso!!! Così dovrei fare una spedizione personalizzata che mi costerebbe 20€ per spedire un pacco in Spagna ! Voglio un rimborso senza reso, come le regole del catalogo dicono, o almeno una etichetta per il reso!!!

Messaggi (10)

Vinted

A: D. G.

31/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. G.

31/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata. Soumaya Team Vinted

D. G.

A: Vinted

31/10/2023

Non ho ancora ricevuto nulla…

Vinted

A: D. G.

31/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

D. G.

A: Vinted

03/11/2023

Quindi???????

Vinted

A: D. G.

03/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. G.

03/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted

D. G.

A: Vinted

03/11/2023

Si, l’avete gi&#224 detto marted&#236… ovviamente non ho ricevuto niente

Vinted

A: D. G.

03/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. G.

03/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).