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RICEVUTO CARTA FALSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Catawiki

08/01/2024

Spett. CATAWIKI MI CHIAMO MATTEO BRUZZESE ED In data 20-12-23 ho acquistato presso il Vostro negozio LA CARTA DI ONE PIECE CARD GAME, PER LA PRECISIONE "MONKEY D. LUFFY- SUPERPRERELEASE WINNER" pagando contestualmente l’importo di 1600€+ 147€ PER LA TUTELA DEGLI ACQUIRENTI per un totale di € 1756. IN DATA 28-12-23 HO RICEVUTO LA CARTA E LA SERA STESA HO PROVVEDUTO A FARE RICHIESTA AL SITO GRAAD PER PRENOTARE IL RITIRO DELLA STESSA PER FARLA VALUTARE ED APPUNTO GRADARE ( OVVERO DARE UN VOTO DI QUALITA' ALLA CARTA ). CI SONO LE MAIL DI PAGAMENTO E DI CONFERMA DI ORDINE DA PARTE DI GRAAD. AVENDO SCELTO TRAMITE IL SITO IL RITIRO ASSICURATO DA PARTE DEL PARTE DEL CORRIERE ( VISTO IL VALORE DELLA CARTA ) LA PRIMA DATA DISPONIBILE ERA IL 2-1-24, ED IL GIORNO 4-1-24 HO RICEVUTO DA PARTE DI GRAAD IL VERDETTO DI FALSITà DELLA SUDDETTA CARTA. HO IMMEDIATAMENTE CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI DI CATAWIKI E SUBITO MI SONO MOSSO MANDANDO TUTTE LE FOTO E LE DOCUMENTAZIONI VARIE CHE DIMOSTRAVANO QUANDO STO DICHIARANDO. TUTT'ORA è VISIBILE DAL SITO GRAAD LA VALUTAZIONE DELLA CARTA TRAMITE QUESTO CODICE 43282347. HO ADDIRITTURA LA PROVA DOVE IL VENDITORE MI HA DICHIARATO TRAMITE MESSAGGIO CHE LA CARTA HA UN PICCOLO SEGNO SUL RETRO QUINDI HO DOVUTO FARE VIDEO DIMOSTRATIVI CHE LA CARTA VALUTATA SIA LA STESSA RICEVUTA. OVVIAMENTE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE NON SI POTEVA CONFERMARE SE LA CARTA FOSSE VERA O FALSA. MA A QUANTO DETTO DAL SERVIZIO CLIENTI LA CARTA ERA GIA STATA DICHIARATA ORIGINALE DA UN ESPERTO. E COSI OVVIAMENTE NON è( mi domando come possa confermare l'autenticità di un prodotto solo da delle foto inviate da un venditore). MORALE DALLA STORIA AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE DA PARTE DI CATAWIKI. IO HO TUTTE LE CHAT CON IL VENDITORE E TUTTE LE FOTO E VIDEO CHE DIMOSTRANO LA FREGATURA PRESA. COME HO GIA DETTO AL VENDITORE IO LA CARTA POSSO TRANQUILLAMENTE RISPEDIRLA AL MITTENTE, PREVIO RIMBORSO DI QUANTO SPESO. PERCHE ADESSO IO MI RITROVO AD AVER SPESO 1800€ TRA CARTA E VALUTAZIONE DI GRAAD ED AVERE IL NULLA PER LE MANI, SOLO UN FOGLIO DI CARTA SENZA ALCUN VALORE. HO Già FATTO RICHIESTA DI RIMBORSO/TRUFFA ANCHE ALL ENTE CON CUI HO PAGATO ( REVOLUT) ED ANCHE LORO HANNO AVVIATO UNA PRATICA. ALLEGO A SEGUIRE LE FOTO GLI SCREENSHOT ED I VIDEO CHE HO FATTO, METTENDO A CONFRONTO LA CARTA CON ALTRE GIA GRADATE, DOVE LA DIFFERENZA SI NOTA RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE. OVVIAMENTE QUELLO CHE CHIEDO è SOLAMENTE IL RIMBORSO DI QUANTO SPESO, POI COME GIA DETTO LA CARTA FALSA LA POSSO TRANQUILLAMENTE RIMANDARE AL VENDITORE. QUALORA DOVESSI ACCORGERMI CHE LA COSA VA TROPPO PER LE LUNGHE O DOVESSI TROVARE RESISTENZE DA PARTE DI CATAWIKI, IO NON HO PROBLEMI AD ANDARE DIRETTAMENTE PER VIE LEGALI. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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