Buongiorno, a Novembre 2019 ho acquistato un pacchetto Destinazione a sorpresa per due persone (valore di 279 euro) per un weekend in Europa ad aprile 2020. Causa Covid-19 questo è stato annullato e mi è stato dato un coupon con codice ncgbve3ie9813. Nella mail di consegna del coupon c'è scritto (copio e incollo il testo): “Ti informiamo che è ora disponibile il tuo nuovo coupon ncgbve3ie9813 quindi puoi prenotare il tuo viaggio attraverso il nostro sito: https://www.flykube.com/it. Tieni presente che il tuo coupon sarà riscattabile sul nostro sito Web fino alla seguente data: 2025/05/23, e che puoi prenotare il tuo viaggio con date fino a un anno prima”.Il problema inizia a presentarsi a Marzo 2023 quando decido di usufrirne. Al momento della prenotazione sul loro sito, nell’apposito spazio “codice voucher” inserisco il mio codice però mi appare “ecodice non valido”. Contatto subito l’assistenza (via email in quando sul sito non viene specificato un contatto telefonico a cui è possibile rivolgersi) e ottengo la seguente email:“Grazie per averci contattato!Purtroppo la data di validità del vostro buono è scaduta. È scaduto il 27 agosto 2022.In questi casi, non possiamo prolungare il periodo di tempo per riscattarlo.Ci scusiamo per l'inconveniente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.Cordiali saluti e buona giornata”Subito rispondo loro che non è possibile perché nessuno mi ha mai comunicato la data di Agosto 2022 e allego le precedenti email da Loro ricevute facendo presente la data di scadenza che mi hanno indicato ovvero 2025.Mi rispondono “Il nostro sistema di prenotazione ci dice che il coupon che ci ha inviato non è attivo perché è scaduto e, per politica aziendale, non ci è consentito prolungare il tempo per usufruirne”.Chiedo loro di offrirmi una soluzione in quanto è stato un LORO errore e non mio e da allora non ricevo più risposta alle email. Come posso fare ? Ho speso 279 euro che non ho mai utilizzato.