Spett. Nintendo
Ho Finalizzato un acquisto sul Nintendo Store in data 29-11-2023.
Numero ordine MNS_IT_00095109. l'ordine comprendeva una copia fisica di Bayonetta per Nintendo Switch e un Portachiavi di Super Mario Bros. Wonder. Per un totale di €29.99. In data 4-12-2023 mi viene consegnato a casa dal corriere il pacco sigillato che una volta aperto si è rivelato essere completamente vuoto. In data 12-12-2023 contatto l'assistenza Ninendo informandoli dell'accaduto, invio i moduli e le foto necessarie per la richiesta di rimborso/reinvio della merce. In data 4-1-2024 ricevo una mail dall'assistenza nintendo nella quale viene respinta ogni forma di rimborso o "reinvio" della merce. Anche se amareggiato resto un affezionato cliente Nintendo da più di vent'anni ed auspico nella vostra disponibilità nel risolvere il problema. Cordiali saluti, Stefano Mora
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.