indietro

Ricevuto pacco completamente vuoto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: NINTENDO

05/01/2024

Spett. Nintendo Ho Finalizzato un acquisto sul Nintendo Store in data 29-11-2023. Numero ordine MNS_IT_00095109. l'ordine comprendeva una copia fisica di Bayonetta per Nintendo Switch e un Portachiavi di Super Mario Bros. Wonder. Per un totale di €29.99. In data 4-12-2023 mi viene consegnato a casa dal corriere il pacco sigillato che una volta aperto si è rivelato essere completamente vuoto. In data 12-12-2023 contatto l'assistenza Ninendo informandoli dell'accaduto, invio i moduli e le foto necessarie per la richiesta di rimborso/reinvio della merce. In data 4-1-2024 ricevo una mail dall'assistenza nintendo nella quale viene respinta ogni forma di rimborso o "reinvio" della merce. Anche se amareggiato resto un affezionato cliente Nintendo da più di vent'anni ed auspico nella vostra disponibilità nel risolvere il problema. Cordiali saluti, Stefano Mora Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).