indietro

Ricevuto Pacco Vuoto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. X.

A: SDA

27/12/2024

Salve Ho spedito un pacco che è stato consegnato vuoto Lo natro era marrone alla partenza ed è arrivato mancante ad un lato e sostituito con nastro strasparente Ho contestato la cosa al servizio addetto e mi rispondete che nn c'è stata manomissione Scusate la domanda il contenuto del pacco dove è finito?

Messaggi (1)

V. X.

A: SDA

25/02/2025

Problema non risolto .. sono deluso al massimo dalla sicurezza di questi servizio di spedizioni... Non è stato fatto alcun controllo nonostante ho chiamata il centralino e mandato email etc... Ho solo una parola .. siete una vergogna... Perché persone che vanno a lavoro, comprano e fanno girare l'economia vengono poi offese da persone come voi che rubano alle spalle di altri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).