Buongiorno,In data 19/06/2023 veniva con Voi stipulato il contratto relativo all’acquisto di AirPod Pro 1 ère génération, pagando l’importo di spedizione: €4.09 + articolo: €90.00 + Commissione per la Protezione acquisti: €5.20 per un totale di 99.29€. N .Transazione XXXIn data 27/06/2023, al momento della ricezione è stata immediatamente aperta una pratica con il vostro centro assistenza in quanto il prodotto ricevuto è contraffatto. Infatti:- La scatola è più piccola dell’originale e presenta scritte differenti- Le cuffiette non presentano la marcatura CE, a differenza di quelle originali. Lo stesso vale per la custodia esterna.- Le cuffiette non isolano il rumore- La custodia è molto leggera, di plastica di poca qualità e ha i caratteri differenti.Tempestivamente sono state fornite tutte le immagini del prodotto ricevuto, comprese le chat con l’assistenza di Apple che ha CONFERMATO la contraffazione delle stesse, in quanto risultano essere state modificate . Oggi, in data 28/06/2023, la vostra assistenza mi ha comunicato che “non ci sono prove sufficienti che l’articolo non sia autentico” e che quindi devo restituirle a mie spese. Pertanto intendo distruggere l'articolo di cui non me ne faccio nulla in quanto sono normalissime cuffie che acquisti a 5€ ed essere rimborsata totalmente.