indietro

Ricezione biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

22/05/2024

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione tramite il sito Fly Go (codice prenotazione 108073361), circa due settimane fa. Ho ricevuto immediatamente una mail di conferma nella quale era riportato che avrei ricevuto i biglietti, sempre via mail, da lì a poco! Questa mail non è mai arrivata! Ho contattato il servizio cliente senza aver ricevuto risposta e visto che i biglietti già pagati superano l’importo di €250, esigo un rimborso!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).