indietro

RICHEISTA RIMBORSO ABBONAMENTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. S.

A: MY HERITAGE

05/05/2025

Ho ricevuto un addebito di 68,73 € per un vostro presento abbonamento, anche se dalle informazioni di iscrizione iniziale si faceva capire che l’iscrizione sarebbe stata la basic e quindi gratuita, e invece mi ritrovo questo addebito?! Anche se fosse svolto in maniera regolare, ma ne dubito fortemente, voglio usufruire del diritto di recesso essendo nei pieni tempi!!

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. S.

11/05/2025

Dear Sir, Thank you for contacting us. I’m Judit from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you. I understand that you requesteda refund for Fabrizio Sarna. As per your request, I have issued a full refund for the subscription. The amount should appear in the bank account within the next few business days. Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly the bank processes the transaction. If there is anything else I can assist you with, please let me know. Kind regards, Judit MyHeritage Support team On Tuesday, May 6, 2025, 1:02 AM reclami+20250505220232cAg@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).