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Richiamo airbag Takata Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. L.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno, dopo aver eseguito 3 giorni fa la procedura del check in on line per la richiesta del codice di prenotazione degli airbag difettosi da sostituire presso l'officina autorizzata prescelta, non ho ancora ricevuto il codice! Il concessionario che ho scelto in fase di check in al quale ho deciso di preannunciare l'intervento, mi è scoppiato a ridere in faccia e mi ha detto che come minimo,ricevuto il codice, verrò assistita dopo le vacanze estive. Nel frattempo non ho modo di utilizzare un'altra auto e di muovermi diversamente. Praticamente è da dicembre (anzi da sempre!!) Che metto a repentaglio la mia vita e quella dei miei cari utilizzando questa vettura con airbag difettosi!!! A seguoto della ricezione di quest'ultima raccomandata che ordina il blocco della guida del veicolo, di avere un'auto sostitutiva da parte di Citroen non se ne parla nemmeno!!! Sono davvero schifata e attendo con ansia che venga organizzata una class action contro Citroen!


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