Alla luce di quanto già comunicato nei miei precedenti reclami, sono a comunicarvi che sono già 9 giorni che mi avete bloccato l'uso della mia autovettura c3 per richiamo sugli airbag Takata. Sono 8 giorni che, a seguito dell'esecuzione della procedura effettuata on line, attendo mail di risposta con assegnazione del codice d'ordine del pezzo di ricambio ma nulla mi è ancora pervenuto. In compenso alcuni dei vostri concessionari propongono condizioni agevolate a chi si stufa di aspettare di essere assistito per la sostituzionendei sistemi di gonfiaggio, e vuole acquistare una vettura nuova! Pratica commerciale alquanto scorretta!!! Vi informo fin da ora che, vista l'impossibilità di avere una vettura sostitutiva perché non disponibile presso tutti i vostri centri autoutorizzati, che se entro e non oltre questa settimana, non riceverò risposta alla seguente e ai precedenti reclami, mi adopererò per noleggiare una autovettura a mie spese o a sostituire gli airbag con costo a mio carico dopodiché adiro' per vie legali per il rimborso delle spese sostenute e del danno arrecatomi. Cordiali saluti