indietro

Richiamo airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. T.

A: CITROEN

15/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto in data 14/5/24 una raccomandata da Citroen che invita a non utilizzare l’auto C3 per seri problemi agli airbag. Ho seguito la procedura online richiesta per la riparazione a spese di Citroen ma non ho ricevuto nessuna e-mail o sms di conferma. L’officina da me prescelta per la riparazione non risponde al telefono e non ho idea dei tempi di riparazione. Leggo che ci sono simili reclami al mio e sono molto preoccupata perché pare che i pezzi di ricambio non esistano proprio. Ho letto addirittura che alcune officine Citroen invitano ad acquistare una nuova auto!!! Qualcuno può aiutarci? Come facciamo a recarci al lavoro senza auto ? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).