indietro

Richiamo auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: FORD

07/05/2025

Sono proprietario di una Ford Plug in targata GE 875 EN e ho ricevuto dalla FORD una lettera con la quale mi si invitava a non caricare più l'auto per l'elettrico fino a ulteriore loro richiamo. Ho letto che tramite Altro Consumo posso presentare richiesta di rimborso della perdita causata. Attendo quindi notizie sul proseguo della pratica. Nell'attesa, invio distinti saluti. Zani Gottardo

Messaggi (1)

FORD

A: G. Z.

08/05/2025

Gentile sig. Zani, riscontriamo la sua del 7 maggio 2025, riferita a quanto in oggetto. Spiacenti per quanto da lei segnalato, con la presente desideriamo manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione tecnica da lei esposta, e indicarle la procedure di rimborso A tal proposito, la preghiamo di voler contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com. Cordiali saluti Antonio Centro Relazioni Clienti Italia Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33 Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma – Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004 Sono proprietario di una Ford Plug in targata GE 875 EN e ho ricevuto dalla FORD una lettera con la quale mi si invitava a non caricare pi� l'auto per l'elettrico fino a ulteriore loro richiamo. Ho letto che tramite Altro Consumo posso presentare richiesta di rimborso della perdita causata. Attendo quindi notizie sul proseguo della pratica. Nell'attesa, invio distinti saluti. Zani Gottardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).