Gentile sig.,
riscontriamo la sua 28 u.s. ,riferita a quanto in oggetto.
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Spiacenti del suo disappunto, le confermiamo che è necessario attendere ulteriori istruzioni per poter procedere con la campagna segnalataci.
Fino a quando l’aggiornamento software non sarà pronto, le consigliamo di seguire quanto riportato sulla lettera da lei ricevuta:
non collegare il proprio veicolo per caricare la batteria ad alta tensione (HV) e guidare solo in modalità di guida EV Auto. In questo modo si eviterà che si verifichi il problema durante la ricarica o la guida.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzotu@ford.com
Cordiali saluti
Emiliano Lius Centro Relazioni Clienti Italia
Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33
Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma
Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004
----------------------------