Buongiorno,
sono proprietario di Citroen C3 del 2014, acquistata presso concessionario MANZOTTI di Villorba (TV).
Sabato 18.05.2024 ho ricevuto raccomandata in cui PSA comunica di non utilizzare il mio veicolo targato EV531XF.
Ho fatto immediatamente la procedura per Check-in online per scegliere officina autorizzata, scegliendo quella più vicina ossia la stessa concessionaria di Villorba.
Al momento non ho ricevuto alcuna indicazione su come procedere e di fatto sembra impossibile che la situazione sia risolvibile in tempi brevi.
Utilizzo il veicolo quotidianamente e pertanto richiedo auto sostitutiva presso Vs. concessionaria/officina autorizzata altrimenti dovrò ricorrere a noleggio auto per il quale richiederò rimborso da parte Vs.
In mancanza di un riscontro entro cinque giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Daniele Nascimben
328 2212076
via macello, 5
31057 SILEA (TV)