indietro

Richiamo Ford Kuga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FORD

30/07/2025

Spett. FORD sono proprietario del veicolo Ford Kuga targato GA558ZT ed ho ricevuto una comunicazione di richiamo a causa di rischio di incendio/cortocircuito. A causa di ciò, come da voi prescritto, non ho potuto utilizzare regolarmente la modalità elettrica fino all'effettuazione dell'intervento che si è svolto in data 29/07/2025 presso l'officina AUTOSAS FORD di Firenze. Richiedo quindi un ristoro del disagio patito quantificabile nella cifra di 120 €. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Alberto Breschi

Messaggi (2)

FORD

A: A. B.

30/07/2025

Gentile sig. Breschi, Riscontriamo la sua del 30 luglio in merito a quanto in oggetto. Ford ha deciso di offrire, ai clienti con veicoli coinvolti in questa campagna di servizio, un rimborso di 120,00 € a parziale compensazione dei maggiori costi di rifornimento carburantes ostenuti, che verrà effettuato tramite bonifico bancario. Per questo motivo le chiediamo di inviarci in risposta alla presente email il suo numero di conto corrente bancario (IBAN) e una copia del libretto di circolazione fronte/retro. Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Filippo Centro Relazioni Clienti, Italia Telefono: : 800.22.44.33 Email: tu@ford.com Ford Italia Via del Serafico 89, 00142, Roma Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita AskFord.   ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito. La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo: privacy2@ford.com 🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente. thread::R6sz_JifIo2GGg4m6p0mCRU::

A. B.

A: FORD

01/08/2025

Buongiorno, ringraziando per il rapido riscontro invio le informazioni richieste: IBAN: IT61T0301503200000003318910 Libretto auto: allegato Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).