indietro

Richiamo prodotto per incidente di sicurezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Leroy Merlin

21/06/2023

Quasi 3 anni fa ho acquistato una colonna doccia Tayrona presso il negozio Leroy Merlin di Roma Laurentina. 1 mese fa ho ricevuto da loro una email in cui mi chiedevano di disinstallare immediatamente il soffione della doccia in quanto a rischio caduta con conseguente rischio di lesioni. Aggiungono che mi ricontatteranno al più presto per informarmi della soluzione adottata. Ieri (quindi dopo 1 mese dalla loro mail) non avendo ricevuto più alcuna comunicazione, contatto il servizio clienti e mi dicono che non hanno ancora deciso come risolvere il problema e che potrebbero volerci molte settimane. Sul sito di Leroy Merlin, in corrispondenza dell'articolo in questione ci sono i commenti di altri clienti cui è stato chiesto di disinstallare la doccia. Nessuno di loro è più stato richiamato per risarcimento o sostituzione (https://www.leroymerlin.it/prodotti/colonna-doccia-tayrona-81882847.html).

Messaggi (1)

C. G.

A: Leroy Merlin

10/07/2023

Dopo 2 mesi, nonostante le ripetute sollecitazioni, Leroy Merlin non ha ancora risposto per comunicare come intende risolvere il disagio conseguente alla loro richiesta di disinstallare il soffione della doccia. Se anche questo sollecito verr&#224 ignorato, chieder&#242 il supporto legale di AltroConsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).