Il 5/6/22 ho acquistato (online) pacchetto volo (partenza 6/6/22) più hotel €2876,50 ( per 3 giorni), con eDream, dopo qualche ora (ormai tardi per fare altre prenotazioni voli) ricevo mail di comunicazione che la prenotazione era “parzialmente confermata”: l’hotel era confermato ma i voli erano respinti a eDream. Quindi avevo l’hotel ma nn lo potevo raggiungere!!!! Mi sono stati rimborsati solo 728,64( la parte dei voli) del restante importo € 2147,86 (pagamento hotel) solo promesse via mail. Ho fatto diverse richieste tramite mail ho mandato anche una pec a eDream, di seguito riporto integralmente la loro risposta:Ricordiamo che il sito edreams.it non è gestito dalla nostra società eDreams S.r.l., ma dalla società Vacaciones eDreams, S.L. (Sociedad Unipersonal), sede sociale in Calle de Manzanares, nº 4, Planta 1º, Oficina 108, 28005, Madrid, Spagna. Partita IVA ESB-61965778, sede per comunicazioni e notifiche in Calle Bailén, 67-69, 08009 Barcellona, Spagna.Al fine di poter essere un minimo di aiuto in un momento tanto complicato, segnaliamo il link presente nell'homepage del menzionato sito:https://www.edreams.it/servizio-clienti/#/e consigliamo di utilizzare una delle varie modalità di contatto presenti sul sito www.edreams.it e/o nella mail di conferma della prenotazione e/o verificare la procedura di rimborso direttamente tramite il proprio account (e di non utilizzare indirizzi email e/o contatti telefonici errati trovati in rete, non sul sito o nelle comunicazioni ufficiali). La mi richiesta: RESTITUZIONE DI €2147,86