Buongiorno, chiedo l'annullamento della fattura in quanto dopo telefonata in cui mi si prospettavano vantaggi mi è stata attivata la linea Tim wifi casa il giorno 13.09.24.
Dopo qualche giorno ho deciso di avvalermi della facoltà del ripensamento e quindi dopo aver compilato il modulo il giorno 17.09.24 l'ho spedito a documenti187@telecomitalia.it e a telecomitalia@pec.telecomitalia,it
Il 23.09.24 ho spedito tramite poste il modem e mandato alle sopra citate mail la comunicazione della spedizione col rimborso di € 9,90 spese per la spedizione.
Ora 6 dicembre mi arriva una fattura di € 51,59 che io non intendo pagare. Nella fattura ci sono € 23 di chiusura linea eseguita il 17,10,24 e € 14,94 per settembre e € 13,65 per ottobre. Ma se ho spedito il modem il 23,09 come ho fatto a isufruire dei servizi?
Quindi chiedo l'annullamento della fattura,grazie