indietro

richiesta annullamento ordine e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: COMET

09/12/2025

Spett. COMET In data 03/12/2025 ho acquistato presso il Vostro e-commerce una lavatrice con servizio di spedizione a domicilio ,installazione e ritiro RAEE pagando contestualmente l’importo di [€]. 388,98 In data 8/12/25 ho compilato e inviato il modulo di richiesta annullamento ordine (incredibilmente non esiste un numero a cui telefonare ).Chiedo semplicemente di essere rimborsato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento , possibilmente con la stessa rapidità con cui il pagamento è stato accettato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).