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Richiesta annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

I. P.

A: KENA MOBILE

13/02/2025

Buona sera, in data 11/02/2025 (ore 22:19) ho acquistato una sim Kena mobile con la richiesta contestuale di portabilità del mio numero. Purtroppo ho avuto un ripensamento e in data 12/02/2025 (ore 16:43) ho scritto un mail a assistenzaclienti@kenamobile.it chiedendo l'annullamento dell'ordine 14221807 visto che ancora la sim non era stata inviata. Purtroppo ad oggi 13/02/2025 (ore 21:10) non ho ricevuto alcuna risposta. Ho quindi inviato in data odierna la medesima email anche a recesso@kenamobile.it

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: I. P.

18/02/2025

Gentile Altroconsumo, abbiamo gi� contattato il cliente informandolo sulle modalit� per procedere al recesso dell'ordine indicato. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE

I. P.

A: KENA MOBILE

19/02/2025

Vi ho inoltrato il tutto

Richiesta di assistenza 21 marzo 2025

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