Spett. EURONICS
In data 24/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice CANDYEYT 1262DWE/1-S pagando contestualmente l’importo di € 299,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione e € 25,00 di installazione.
La merce è partita prontamente dalla vostra sede verso la logistica incaricata di consegna ed installazione, dove è arrivata già il 28/06/2024. Dopodichè avrei dovuto essere contattato entro 3 giorni lavorativi per la consegna ma nessuno si è fatto vivo, nonostante i ripetuti solleciti sia a voi che alla logistica.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché in casa siamo senza lavatrice.
Richiedo pertanto l'annullamento immediato dell'ordine ed il rimborso di quanto versato.
In mancanza interesserò l'associazione consumatori per tutelarmi legalmente.
Allego situazione tracking logistica, DOVE SI EVINCE CHIARAMENTE che i termini non sono stati rispettati