indietro

Richiesta Annullamento Ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: EURONICS

05/07/2024

Spett. EURONICS In data 24/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice CANDYEYT 1262DWE/1-S pagando contestualmente l’importo di € 299,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione e € 25,00 di installazione. La merce è partita prontamente dalla vostra sede verso la logistica incaricata di consegna ed installazione, dove è arrivata già il 28/06/2024. Dopodichè avrei dovuto essere contattato entro 3 giorni lavorativi per la consegna ma nessuno si è fatto vivo, nonostante i ripetuti solleciti sia a voi che alla logistica. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché in casa siamo senza lavatrice. Richiedo pertanto l'annullamento immediato dell'ordine ed il rimborso di quanto versato. In mancanza interesserò l'associazione consumatori per tutelarmi legalmente. Allego situazione tracking logistica, DOVE SI EVINCE CHIARAMENTE che i termini non sono stati rispettati

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. R.

24/07/2024

Gentile AltroconsumoCome da richiesta del cliente abbiamo provvedo ad effettuare il rimborso in data 23/07/24 tramite PayPal.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).