indietro

Richiesta annullamento pratica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/04/2023

Spett.WindTre SPA,io sottoscritto Magrin Fausto ,con la presente chiedo di annullare la pratica debitoria (AT SPA n 1282407/15953806/1rif.cod.cliente P1087862163-w ) inoltrata nei miei confronti.Ho chiesto la migrazione ad un altro operatore in data 11/12/2021 e le fatture emesse di cui il rec crediti mi chiede il pagamento sono riferite all’anno 2022 (post migrazione ). Considerando questo ,chiedo l’annullamento della pratica.Sono a conoscenza che l’AGCM ha verificato delle scorrettezze a riguardo.Vi informo che ho aperto una pratica di conciliazione con l’ ass. ALTROCONSUMO ,di cui sono socio.In attesa di un vs riscontro porgo cordiali saluti. Magrin Fausto.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. M.

18/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).