Gentile Roberto Tupone,Grazie di averci contattato.Abbiamo verificato questo caso in merito alla prenotazione numero 3058768745 (numero di cancellazione 3058815318) e abbiamo scoperto che hai cancellato la tua prenotazione e hai ricevuto un rimborso sotto forma di voucher come previsto dai nostri Condizioni generali di contratto e prenotazione. In queste condizioni c'è anche scritto che:4.6.5 Non è ammessa la liquidazione dell'importo del voucher.Per questo motivo non possiamo rimborsare il tuo voucher. Ti preghiamo di avere però in mente che questo buono può essere usato anche da tuoi amici, parenti ecc.Ti ringraziamo per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2ivzi4:ref