indietro

Richiesta annullamento viaggio meno di un'ora dalla prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: FLIXBUS

17/02/2023

Buongiorno, ho prenotato per errore online un viaggio con Flixbus da Roma a Genova e ritorno. In realtà intendevo viaggiare in treno e mi sono reso conto dell'errore solo dopo aver pagato. In meno di un'ora ho ricontattato Flixbus per annullare il viaggio e ho chiesto il rimborso del biglietto ma l'azienda mi risponde che sono disponibili a darmi un voucher per un altro viaggio ma io non voglio. Vorrei il rimborso del denaro e sono disponibile a pagare le eventuali commissioni. A tutte le mie richieste fatte nella giornata di oggi e di ieri l'azienda fornisce sempre la stessa risposta. Mi propone un voucher per un altro viaggio che io non ho intenzione di fare in quanto soffro di mal d'autobus in quanto mi viene la nausea e preferisco il treno o altri mezzi. Vorrei usufruire del DIRITTO DI RECESSO e sono disponibile anche a pagare le penali ma non voglio il buono viaggio (voucher) che l'azienda mi propone.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: R. T.

21/03/2023

Gentile Roberto Tupone,Grazie di averci contattato.Abbiamo verificato questo caso in merito alla prenotazione numero 3058768745 (numero di cancellazione 3058815318) e abbiamo scoperto che hai cancellato la tua prenotazione e hai ricevuto un rimborso sotto forma di voucher come previsto dai nostri Condizioni generali di contratto e prenotazione. In queste condizioni c'è anche scritto che:4.6.5 Non è ammessa la liquidazione dell'importo del voucher.Per questo motivo non possiamo rimborsare il tuo voucher. Ti preghiamo di avere però in mente che questo buono può essere usato anche da tuoi amici, parenti ecc.Ti ringraziamo per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2ivzi4:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).