Spett. FLYGO,
sono titolare della prenotazione 108548653 del 18/06/25 per i voli da Bergamo Orio al Serio - Dublino e ritorno previsti per i giorni 8/6 e 10/6 .
Faccio seguito alla mail che in data 19.06.2025 vi ho inoltrato per l'annullo della sopra citata prenotazione e con la presente vi ribadisco la richiesta evidenziando che i voli erano già stati pagati con carta per la somma di euro 2.137,36.
Ad oggi non ho ancora avuto una mail di conferma dei biglietti e nonostante abbia provato più volte a contattarvi sia al vostro numero telefonico del servizio clienti che tramite mail, non ho mai ottenuto una risposta. Quindi visto l'impossibilità di parlare con voi e la scadenza della partenza che ormai è a pochi giorni, ho acquistato un altro biglietto presso un altro operatore.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del biglietto acquistato e da voi ma mai erogato, per il valore complessivo di € 2.137,36. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
La prenotazione effettuata con Voi non è chiara in quanto come noterete in allegato nell'intestazione si legge Fly-Go e al fondo FLYGO VOYAGER.
In attesa di un riscontro in merito porgo cordiali saluti.
Valentina